Informazioni per chi ci segue…
Questo sito non è sponsorizzato, non vende nulla, non trattiene dati ed è privo di pubblicità. Al fine di evitare furti di informazioni o complicanze in materia di privacy gli utenti non possono registrarsi: i contatti avvengono solo ed esclusivamente attraverso i social, altrettanto per le informazioni e le modalità relative alla pubblicazione di nuovi articoli.
Per comunicare sono utilizzati Facebook, Linkedin, mail e – su specifica richiesta – i telefoni. I numeri vengono forniti previo contatto via mail.
Le motivazioni sono molto semplici e fanno parte della storia del sito…
… siamo in rete dagli inizi del 2013. Poco dopo le prime pubblicazioni, lo spazio riservato agli utenti era invaso da messaggi che – spesso generati da robot – miravano per lo più a scroccare pubblicità: insieme ai complimenti vi erano infatti troppi link volti alla vendita di merci o ad altre promozioni. Ne arrivavano fino a 500 al giorno: per lo più falsi. Togliere la possibilità di commentare a piè di pagina è stato doloroso, ma necessario: era troppo oneroso distinguere i messaggi sinceri dagli altri.
Le (in verità modeste) spese per il dominio sono sostenute dal sottoscritto amministratore, che paga di tasca propria.
Da tutto ciò che è stato scritto finora si deduce che gli autori dei testi e delle foto non ricevono compensi di alcun genere: si scrive e si fotografa solo per il gusto di imparare e di comunicare. Si opera dunque raccontando storie, evocando fatti, definendo le proprie opinioni, illustrando le località che hanno saputo suscitare interesse…
Tante teste, tante idee. Chi volesse collaborare si metta in contatto
Via mail: <storienaturali@gmail.com>
Attraverso Facebook:
Franco Gray
Dani Ciamp
Linkedin: Franco Bertola
Un grande ringraziamento per l’attenzione!
Franco Gray (all’anagrafe: Franco Bertola)